Candidature staff

cercasi staffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSP hardcore gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    1,841
    Reputation
    0
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline
    Se anche tu vuoi entrare a far parte dello staff del Gamers Life non ti resta che candidarti! Ecco i requisiti necessari:
    1. Massima serietà e disponibilità
    2. Tanta voglia di fare e di divertirsi
    3. Un minimo di esperienza con forum e siti web (anche trascurabile se si soddisfano a pieno i punti 1 e 2 u.u)

    Semplice no? Le candidature sono aperte per i seguenti ruoli:
    Grafico: per chi ha un minimo di dimistichezza con photoshop o simili e una vena artistica abbastanza sviluppata
    Coder: qualcuno che conosca i codici html
    Moderatore: per moderare le varie aree del forum, gestire gli utenti e aggiungere nuovi contenuti

    Per candidarsi rispondere a questo post parlando un po' del ruolo che si vuole occupare :)
     
    Top
    .
  2. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe candidarmi come moderatore, indirizzerei gli utenti nel posto giusto e riguardo all'aggiunta di game mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come fare perche noto che ci sono le firme in basso e la scritta di avvertenza della copia backup in rosso non so se volete potete spiegarmi, riguardo alla serietà mi conoscete e invece per la disponibilità se posso ci sono quasi sempre ora ho finito stage quindi sono più disponibile sia per il sito che gli utenti.
     
    Top
    .
  3. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jason come da te richiesto, abbiamo deciso di metterti moderatore, quindi ti occuperai solo ed esclusivamente delle prime 4 aree del forum va bene?? Se ci dai la conferma procediamo!! :D
     
    Top
    .
  4. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok procedi
    comunque verrò aiutato, perchè vedo che nelle news lavorate insieme tu e monster tony quindi se io non ci sono fa uno e se uno non ce faccio io penso funzioni cosi bisogna essere uniti per fare il meglio io farò del mio meglio.
     
    Top
    .
  5. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Jason, da oggi anche tu fai parte del nostro Staff, abbiamo deciso di metterti come moderatore in quanto tu ancora non sei abbastanza esperto nel postare i backup di giochi, questo ovviamente lo imparerai lungo il tuo percorso :D comincio col dirti che è una procedura abbastanza complicata per persone come te non ancora pratiche, ma ti tranquillizzo dicendoti che una volta che ci hai preso la mano ti verrà tutto più facile ;) Ripeto più in la ti spiegheremo il tutto :D Intanto divertiti. Ciao e Benvenuto fra noi!!

    si in quel caso ci si aiuta a vicenda ;)
     
    Top
    .
  6. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie e va bene non c'è problema.

    quindi mi occuperò delle prime 4 aree cioè benvenuti bacheca news e supporto ?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PSP hardcore gamer

    Group
    Administrator
    Posts
    1,841
    Reputation
    0
    Location
    Bagheria (PA)

    Status
    Offline
    Si esatto, momentaneamente ti occuperai di moderare quelle sezioni :)
     
    Top
    .
  8. luigiitaly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , ciao amministratore del forum,

    io sono interessato ad entrare a far parte dello staff a nome di MODERATORE ,
    ovvero gestire gli utenti , i contenuti e aggiungerne degli altri . poter rendere attivo il forum e risolvere qualsiasi problema che venga esposto
    dagli altri utenti in tempi brevi, es. l'operatività che ha ilwebmaster21 , è un modello da seguire.

    a presto

    Luigi
     
    Top
    .
7 replies since 19/5/2014, 20:28   195 views
  Share  
.
Top