Abbonamento Xbox Live

come evitare di pagare l´accesso e l´ utilizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jes89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaso a tutti,

    come giá richiesto (nel post sbagliato), rinnovo la mia domanda che giá si spiega in descrizione.

    Qualcuno di voi secchioni (^^) é a conoscenza di un modo per "crakkare" l´accesso a XBox Live per giocare Online? La trovo una tassa speculativa ed inutile... Cioé, Pago la corrente? Ho comprato la console? Pago il telefono di casa? la connessione ad internet? e la relativa tassa per il suo utilizzo? E cazzo ora anche l´abbonamento?

    Please help meeee!!
     
    Top
    .
  2. NobleSix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gold è obbligatorio pagarlo,puoi tirare avanti con dei codici prova da 1/2 mesi ma non sono infiniti.
    Puoi modificare la xbox ma se poi ti connetti ai server con un abbonamento "non originale" il tuo utente viene bloccato per un periodo indeterminato o per sempre
     
    Top
    .
  3. jes89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NobleSix @ 5/9/2014, 11:12) 
    Il Gold è obbligatorio pagarlo,puoi tirare avanti con dei codici prova da 1/2 mesi ma non sono infiniti.
    Puoi modificare la xbox ma se poi ti connetti ai server con un abbonamento "non originale" il tuo utente viene bloccato per un periodo indeterminato o per sempre

    quindi niente da fare.. va bene.. me ne faró una ragione.. peró vedi, qst sono le cosa che mi spingono a passare alla PS. Almeno paghi la console, come é giusto e poi con un cavolo di cavo Ethernet hai chiuso la faccenda. -.-

    per non parlare poi della XBox One... ma questo é un altro topic...
     
    Top
    .
  4. NobleSix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche la PS4 fatto la stessa fine...
     
    Top
    .
  5. jes89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NobleSix @ 5/9/2014, 11:24) 
    Anche la PS4 fatto la stessa fine...

    davvero??? buonissimo a saperlo allora... sse cambio passo alla PS3 e fine.. tanto credo che ancora qualche anno di vita glielo daranno
     
    Top
    .
  6. NobleSix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrà vita molto lunga puoi passare alla ps3 senza problemi :D
     
    Top
    .
  7. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jes89 come ha detto NobleSix puoi passare senz'altro a ps3 l'unica console che non ha bisogno di abbonamenti per l'utilizzo del gioco online anche io ho una xbox 360 che poi ho modificato per giocare gratis a molti videogiochi ma solo il Singleplayer invece per l'online ho comprato una ps3 che non ha le prestazioni dell'xbox 360 ma almeno si può giocare online e va comunque bene.
     
    Top
    .
6 replies since 5/9/2014, 08:18   69 views
  Share  
.
Top