Far Cry 4 Ufficiale a Novembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccio-Gamer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Con i vasti risultati dei Far Cry precedenti la Ubisoft si azzarda ad annunciare il nuovo Far Cry 4 per le console PS3/PS4 XBOX360/XBOXONE. Il Gioco è previsto per il 20 novembre 2014. Questa volta il gioco è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa , in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile. Prevista inoltre anche un'edizione speciale limitata chiamata "La redenzione di Hurk", contenente tre missioni per giocatore singolo votate all'azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato "l'Impalatore".

    DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE

     
    Top
    .
  2. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà mio :shifty:
     
    Top
    .
  3. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà un gioco veramente eccezionale, da non perdere assolutamente, mi spiace soltanto per coloro che non piace queso genere perchè si perderanno un capolavoro ;) io l'avrò per pc di sicuro!!
     
    Top
    .
  4. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo non sarà un gioco ma un capolavoro perché è molto più bello soprattutto il luogo montano bellissimo la grafica sarà spettacolare quindi non vedo l'ora che esca spero solo che non siano 2 dvd spero solo uno ma sicuramente tutti i farcry sono da un dvd
     
    Top
    .
  5. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Looool, ottima notizia e grazie!!

    Riserva spazio sul HD!! ehehehe
     
    Top
    .
  6. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto bene Jason Brody :D sarà un capolavoro, non vedo l'ora che esca almeno sarò io il primo a scaricarlo *-*

    Di Nulla Boss!! :D
     
    Top
    .
  7. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato che per i giochi più belli bisogna aspettare, non voglio immaginare che mancano ancora 6 mesi per un gioco così immortale.
     
    Top
    .
  8. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già... Però ne vale la pena *-*
     
    Top
    .
  9. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si certo :)
     
    Top
    .
  10. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  11. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non serve aspettare, pensavo ad un progetto vecchio stile...sapete di cosa parlo vero!??
    .........
    .....
    Irruzione, prendi e porta via direttamente dalla fabbrica!
     
    Top
    .
  12. Jason Brody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ah si magari solo che le aziende che producono i dischi del gioco di farcry 4 non si trovano di certo dietro casa. Pero l'idea non è male
     
    Top
    .
  13. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah Magari fosse possibile xD però putroppo come dice Jason non si trovano dietro casa le fabbriche dei giochi :(
     
    Top
    .
  14. The Diablo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be....io guido...che problema ci sta.
    Se decidiamo per un sì, voglio arrivare a bordo di un camion e speronare qualunque cosa mi gira....(Carmageddon mi ha fatto male!!! :blink: :blink: )
    Scherzi a parte, cosa vorreste vedere in FC4?
     
    Top
    .
  15. Ciccio-Gamer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah allora si può fare xD però io aspetto nel camion e tu fai l'azione :P Bhè mi aspetto ua grafica migliorata cioè non che già non ce l'abbia ma io mi aspetto ancora di più e poi voglio che questa volta sia un po più lunga come storia :D Per il resto va bene tutto!!
     
    Top
    .
28 replies since 16/5/2014, 16:08   109 views
  Share  
.
Top